Richiedi un Preventivo Gratuito

Perchè scegliere una tenda Eclypser

“La tenda ha problemi di avvolgimento” – “Si blocca a metà” – “Il motore è troppo rumoroso” – “Il motore non si arresta a finecorsa”

Questi (e molti altri) sono i problemi che,  se tu dovessi navigare in un qualsiasi blog che parla di tende oscuranti, vedresti emergere dai commenti degli utenti.

“La tenda ha problemi di avvolgimento…”

“Si blocca a metà..”

“Il motore è troppo rumoroso…”

“Il motore non si arresta a finecorsa…”

Questi (e molti altri) sono i problemi che,  se tu dovessi navigare in un qualsiasi blog che parla di tende oscuranti, vedresti emergere dai commenti degli utenti.

Installare in casa, peraltro anche dopo una complessa opera muraria, un prodotto che dà problemi e funziona male, non è mai cosa gradita.

Finora l’alternativa per te è stata la classica tapparella, o la tenda a veneziana (entrambe decisamente poco eleganti e belle da vedere per un interno curato ed elegante).

Con Eclypser preparati ad una rivoluzione nella praticità di utilizzo e nell’estetica del prodotto.

Il colpo d’occhio in una stanza con le tende oscuranti a Roma di Eclypser installate sul vetro è straordinario, ma ancor più straordinaria è la facilità con cui potrai aprirla e chiuderla, senza corde, fili, né telecomandi.

Montare una tenda oscurante a rullo, o una tapparella elettrica, vuol dire avere gli operai in casa che forano il muro col trapano, creando polvere e sporcizia. Vuol dire andare avanti a raccogliere residui dell’installazione finiti sotto il tappeto o sotto il divano per giorni. Oltre che una spesa comunque appesantita dal costo di manodopera. Eclypser è rivoluzionario in questo senso, perchè si installa direttamente sul vetro, senza forare il muro, senza coprire gli infissi, né installare motori.

Le tende oscuranti Elcypser hanno un sistema di movimentazione brevettato che le rendono incredibilmente facili da usare. Infatti puoi aprirle e chiuderle fino al punto che vuoi, dall’alto e dal basso, e da destra o da sinistra in alcuni modelli.). In 3 secondi e con una sola mano puoi oscurare totalmente casa tua, senza pulsanti nè telecomandi o fili da tirare. Il brevetto di movimentazione di Eclypser è un brevetto europeo, depositato e registrato in Camera di Commercio a Roma nel 2003.

Con Eclypser non vedrai l’ora di mostrare casa tua agli ospiti. L’eleganza con cui questa tenda oscurante si appoggia al vetro lasciando scoperti gli infissi non è pari a nessun altro prodotto simile. Inoltre Eclypser ti dà una gamma di colorazioni e sfumature talmente vasta che potrai abbinare in modo perfetto la tenda al tuo interno e conquistare i tuoi ospiti. Niente a che vedere con una veneziana o le tradizionali tapparelle.

Nella versione Blackout, le tende oscuranti Eclypser sono realizzate con un tessuto speciale “honeycomb”, a nido d’ape, oscurante al 99%. Questo vuol dire che i tuoi interni saranno totalmente protetti dai raggi solari, dal surriscaldamento provocato dal sole in estate, e anche la tua privacy sarà al sicuro.

Secondo le rilevazioni Istat del 2019, “ogni anno in Italia si verificano più di 3 milioni di incidenti domestici, che interessano oltre 3,5 milioni di persone”. Tutelare la sicurezza di chi abita la nostra casa, soprattutto dei bambini, è un nostro compito fondamentale. In questo senso, tende con fili pendenti o con sistemi a molla che scattano all’improvviso possono rivelarsi pericolosi. Eclypser garantisce la sicurezza dei tuoi bambini in casa perchè NON ha corde nè fili che pendono, ma si movimenta direttamente dalla finestra.

logo-eclypser_light

Ed in più, risparmia il 50% della tua spesa con Eclypser!

Rientrando nella classe 2, tutti i tessuti Blackout hanno ottenuto la certificazione che consente di ottenere la detrazione fiscale al 50% per Ecobonus. Recupera la metà della spesa grazie alle detrazioni fiscali.

Vuoi saperne di più? Richiedi informazioni senza impegno

logo-eclypser_light